Alaska Airline: La compagnia aerea che ti lascia imbarcare per primo se indossi un brutto maglione di Natale

Deve vedere i posti

by Veronica Floria 90 Views

Questo è l'anno perfetto per indossare i brutti maglioni di Natale che vi ha regalato vostra nonna con orgoglio, specialmente se state volando con la Alaska Airlines. Il 21 Dicembre è la Giornata Nazionale Dei Maglioni Brutti (una delle festività inventate più divertenti), e l'Alaska Airline ha deciso di celebrarlo ancora una volta offrendo dei benefici ai clienti che volano indossando un maglione brutto. Se vi è capitato di volare con l'Alaska Airline durante il terzo venerdì di Dicembre, saprete che la compagnia ha offerto imbarco prioritario a chiunque indossasse un brutto maglione di Natale.


A meno che tutte le altre persone sul vostro volo non abbiano avuto la vostra stessa idea, in questo modo è stato possibile evitare la frustrazione di aspettare in fila per ore prima di salire sull'aereo, e di conseguenza non trovare un posto nelle cappelliere per la vostra valigia. La compagnia aerea ha anche rallegrato l'imbarco con della musica natalizia, e ha offerto una selezione gratuita di film di natale per far entrare i passeggeri nel mood natalizio per tutto il mese di Dicembre.



"Durante questo periodo dell'anno, ci piace considerarci un "messaggero allegro", quindi ci piace andare oltre i limiti per aiutare i nostri passeggeri a divertirsi e a godersi il lato festivo del viaggiare durante le vacanze" ha detto Natalie Bowman, il direttore del marketing e della pubblicità della Alaska Airline, in un comunicato ufficiale.

La compagnia aerea ha ovviamente anche incoraggiato i passeggeri a scattare delle foto e condividerle suo loro social media con l'hashtag #UglySweaterDay e #IFlyAlaska. E' arrivato il momento di prepararsi per il prossimo anno e comprare un maglione di Natale particolarmente brutto!




Comments